Cia - Cia - Ciao

Presentazione di un coreografo mancato (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    e un .. due .. tre .. quattro ..

    E ora che ho la vostra attenzione, mi presento.
    Ciao. Sono io. Come state? Tutto bene?
    Chiusa presentazione .. veramente stringata ._.

    Sono Freezard, nella vita un Giuseppe (nome tanto comune che vi risponde un vicino, se aprite la finestra e lo urlate). Mi sono iscritto appositamente su forumfree per questo gdr - sono quindi già da ricoverare (lol). Ho iniziato a giocare nel lontano 2010 proprio in una land di One Piece, sebbene nel panorama bychat [One Piece Islands per l'esattezza, magari qualcuno ricorda]. Ho continuato poi per diversi anni, sempre bychat. Negli ultimi anni ho invece deciso di restare nel mondo dei gdr, ma di optare per un play by forum per la comodità di poter rispondere in "differita". Sebbene non gioca da mesi, ho deciso di riprendere a giocare dopo aver letto intorno a questo forum su gdr online, dove ogni tanto navigo per nostalgia. Non ho altre passioni se non i videogiochi, quindi ho abbastanza tempo libero...
    Che cosa altro dire se non di poter parlare con voi, giocare insieme a voi e passare del tempo piacevole davanti alle pagine "virtuali" di questo forum.

    Fine presentazione per mancanza di ispirazione ... ho fatto anche la rima u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Marine
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Benvenuto! <3 Bella presentazione, già qualche idea sul personaggio?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Più che una idea è più un abbozzo di idea primordiale che deve ancora prendere forma. Come in ogni land in cui sono stato, la tirerò fuori man mano che avrò compilato la scheda. Mi sono sempre basato sull'ispirazione del momento per partorire personaggi particolari.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    652

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto :).
    Ti sorprenderà ma non ho mai giocato ai play by chat di One Piece (solo Vampiri e Naruto parecchi anni fa), quindi non conosco la Land menzionata.

    Per ogni dubbio o consiglio chiedi pure qui o nella relativa sezione, può sembrare complesso ma dopo qualche ruolata si assimila tutto. Trovi anche tutorial e wiki sulla 5e un po' ovunque.

    Per il personaggio, scegli quello che ti piace di più, c'è davvero parecchia scelta e varietà al riguardo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao benvenuto a bordo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirata
    Posts
    7,025

    Status
    Online
    welcome =D
     
    Top
    .
5 replies since 18/4/2024, 14:54   39 views
  Share  
.