MORRIGAN DANDELION
• Nome: Morrigan• Cognome: Dandelion• Soprannome: L'inflessibile• Età: 25• Data di Nascita: 28/02• Sesso: Femmina• Razza: Variant Human • Berry: 100,000• Fazione: Indipendente• Classe: Warrior• Mestiere: Capitano• Background: Knight• Ciurma: Al momento non hanno un nome, sono solo Corsari del Regno di Ilisia• Livello: 3• Punti Livello: 900• Taglia: -
Aspetto fisico del Personaggio: Una ragazza di per sé piuttosto imponente, nonostante i tratti delicati. Alta circa un metro e novanta, si presenta quasi simile ad un giunco dai lunghissimi capelli bianchi. Eppure quella pelle chiarissima nasconde muscoli densi e nervosi, pronti a scattare con una forza che non si direbbe sua. L'espressione perennemente seria le ha donato tratti affilati e duri, caratterizzati da occhi dal taglio sottile, reso ancora più evidente dalla presenza di iridi sanguigne. Di per sé il suo corpo è una serie di linee sinuose e femminili, ma che non eccedono mai nell'estrema abbondanza, preferendo la compattezza di una guerriera pronta in ogni momento a scendere sul campo di battaglia. Tende a non vestire in maniera eccessivamente sgargiante, preferendo colori più freddi, per quanto sempre di tonalità chiare.Aspetto psicologico del Personaggio: E' sempre stata una ragazza piuttosto seria, Morrigan. Fin dall'infanzia ha infatti mostrato un comportamento ligio e poco incline alla disobbedienza. Una figlia modello, che mai ha disubbidito ad un ordine genitoriale. Per quanto non sia probabilmente il coltello più affilato del cassetto, ha compensato la sua poca attitudine allo studio con una diligenza encomiabile nel portare a termine i compiti che le venivano affidati, che fosse allenarsi od aiutare nella magione di famiglia. Ha sempre avuto una fascinazione per le armi e per la figura dei grandi cavalieri delle Leggende, dai quali ha cercato di assimilare tutto il possibile durante la crescita. E' per questo che ha deciso di prendere la via delle armi, nonostante -soprattutto da parte di madre- abbia subito delle pressioni per concentrarsi più sulla ricerca di un uomo con il quale mettere su famiglia. Dal momento in cui è riuscita a prendere in mano un'arma, ha messo anima e corpo nell'allenamento, iscrivendosi all'accademia miliare ed esercitandosi fino alle lacrime. E' grazie a questi addestramenti che ha sviluppato un carattere ancor più duro e serioso, lo stesso che poi le ha donato il soprannome che porta.Storia del Personaggio: La storia di Morrigan Dandelion è di per sé piuttosto semplice, nella sua unicità. E' nata nel Regno di Ilisia da padre Miliziano e Madre Nobile. Ha avuto un'infanzia felice, seppur pregna di eventi. E' infatti nata come primogenita della famiglia, cosa che l'ha praticamente instradata per poter prendere il nome del padre e portare così avanti la dinastia. Ma se per tradizione il suo compito sarebbe stato accasarsi, magari con un altro nobile del Regno, così da poter assolvere il proprio compito, ben presto ci si è resi conto come tale eventualità non sarebbe stata possibile. Non per malattia, non per irriverenza, ma per puro disinteresse. Più cresceva, infatti, più la giovane Morrigan veniva affascinata dai racconti del padre, delle sue avventure sull'Isola e sulle sporadiche missioni che lo hanno portato oltre i suoi confini, per viaggiare lungo il Grande Blu. Tali storie l'hanno ispirata a prendere in mano per la prima volta la spada ed a chiedere al proprio genitore di aiutarla a divenire come lui. All'inizio ci fu una certa riluttanza da parte dei due suoi tutori, ma se la madre ha continuato a non sostenere la figlia nei suoi desideri, alla fine il padre acconsentì a farla tentare. Cosa a cui faceva da complice la particolare incapacità della ragazza di chiudersi per lungo tempo sui libri. Le attività fisiche, al contrario, le erano più che gradite. Iniziò così un addestramento casalingo e, con il tempo, finì per venire accettata ad una delle accademie militari dell'isola. Solitamente chiunque si diplomi in tali luoghi finisce per militare sotto l'egida della Regina, ma per lei il Destino fu diverso. Poco dopo essere riuscita a diplomarsi, infatti, è stata informata che avrebbe dovuto sottoporsi ad un'ulteriore prova. Che sia per i risultati ottenuti durante gli addestramenti, o semplicemente per la fiducia riservatale a causa della propria parentela con un importante Cavaliere del Regno, le è stato chiesto di partire per andare alla ricerca di una persona in particolare, un vecchio abitante dell'isola partito molti anni addietro e mai più tornato. I motivi le sono sconosciuti tutt'ora, ma, dopo essere stata affiancata da due aspiranti Cavalieri che le avrebbero fatto da scudieri, è partita alla volta del Mare senza fare domande. Dopotutto era ed è suo dovere servire la propria Regina. FRUTTO DEL DAVOLO
Inserire qui le abilità e poteri del frutto se posseduto HAKI
Inserire qui i talenti di Haki possedutiCLASS FEATURE
Hit Dice: 1D10
Proficency: Armor: all armors and shields Weapons: Simple Weapons, Martial Weapons Tools: NoneSaving Throws: Strength, ConstitutionSkills: Perception ; InsightRace Skills: Intimidation Background Skills: Persuasion ; Athletics-
Fighting Style Starting at 1st level, you adopt a particular style of Fighting as your specialty. Choose one of the following options. You can’t take a Fighting Style option more than once, even if you later get to choose again.
Great Weapon Fighting When you roll a 1 or 2 on a damage die for an Attack you make with a melee weapon that you are wielding with two hands, you can reroll the die and must use the new roll, even if the new roll is a 1 or a 2. The weapon must have the Two-Handed or Versatile property for you to gain this benefit.-
Second Wind Also at 1st level, you have a limited well of stamina that you can draw on to protect yourself from harm. On Your Turn, you can use a Bonus Action to regain Hit Points equal to 1d10 + your Fighter level. Once you use this feature, you must finish a short or Long Rest before you can use it again.
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Action Surge Starting at 2nd Level, you can push yourself beyond your normal limits for a moment. On Your Turn, you can take one additional action. Once you use this feature, you must finish a short or Long Rest before you can use it again. Starting at 17th level, you can use it twice before a rest, but only once on the same turn.
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Warior Type At 3rd Level, you choose an archetype that you strive to emulate in your combat styles and Techniques. Choose Cursed Soul, Black Weapon, or Elemental Weapon, all detailed at the end of the class description. The archetype you choose grants you features at 3rd Level and again at 7th, 10th, 15th, and 18th level.
Black Weapon Black weapon users are born with incredibly powerful spirits and willpower, which they channel into their weapons. By utilizing armament haki, their weapons become darkened over time until they turn pitch black.-
Sharpened Spirit Beginning when you choose this style at 3rd Level, your weapon attacks score a critical hit on a roll of 19 or 20.
FEATS
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Great Weapon Master You've learnt to use your weapon's momentum to power your strikes. You gain the following benefits:
On your turn, when you score a critical hit with a melee weapon or reduce a creature to 0 hit points with one, you can make one melee weapon attack as a bonus action. Before you make a melee attack with a heavy weapon that you are proficient with, you can choose to take a - 5 penalty to the attack roll. If the attack hits, you add +10 to the attack’s damage. -
Polearm Master You can keep your enemies at bay with reach weapons. You gain the following benefits:
When you take the Attack action and attack with only a glaive, halberd, or quarterstaff, you can use a bonus action to make a melee attack with the opposite end of the weapon. The weapon’s damage die for this attack is a d4, and the attack deals bludgeoning damage. While you are wielding a glaive, halberd, pike, or quarterstaff, other creatures provoke an opportunity attack from you when they enter your reach. Livello Punti Livello Downtime 3 2/3 4 STATISTICHE Forza Destrezza Costituzione Carisma Intelligenza Saggezza 16 10 14 14 8 12 MODIFICATORI +3 +0 +2 +2 -1 +1 CA HP Hit Dice Iniziativa Movimento 16 28 3 +0 9m (30ft)
Bonus:Razza: +1 Forza +1 Cost; Competenza ad Intimidire; +1 Talento (Polearm Master)Classe: 1d10 Vita
TIRI SALVEZZA Statistica Base Comp Bonus Totale Forza +3 ■ +5 Destrezza 0 - 0 Costituzione +2 ■ +4 Carisma +2 - +2 Intelligenza -1 - -1 Saggezza +1 - +1 Competenza 2
Bonus: Classe: Competenza TS Forza e Costituzione
ABILITA' Abilità Base Comp Bonus Totale Acrobazia Des (0) - 0 Addestrare Animali Sag (+1) - 1 Arcano Int (-1) - -1 Atletica For (+3) ■ +5 Furtività Des (0) - 0 Indagare Int (-1) - -1 Inganno Car (+2) - 2 Intimidire Car (+2) ■ 4 Intrattenere Car (+2) - 2 Intuizione Sag (+1) ■ 3 Medicina Sag (+1) - 1 Natura Int (-1) - -1 Percezione Sag (+1) ■ 3 Persuasione Car (+2) ■ 4 Rapidità di Mano Des (0) - 0 Religione Int (-1) - -1 Sopravvivenza Sag (+1) - +1 Storia Int (-1) - -1 Competenza 2 Percezione Passiva 13
Bonus: Razza: Competenza su IntimidireClasse: Competenza su Intuizione e PercezioneBackground: Competenza su Persuasione ed Atletica
INVENTARIO Nome Valore Tipologia Proprietà Bonus Descrizione Attunement Glaive (Naginata) B Martial Meelee Weapon Heavy, reach, two-handed 1d10 slashing Pesante Naginata inastata lunga quasi due metri. E' di fattura semplice, ma è molto efficace in battaglia - Chain Mail B Heavy Armor - 16 AC Armatura pesante di metallo, utile per deflettere i colpi in arrivo. Porta su di sé lo stella di Ilisia - Hand Axe (2) B simple Melee Weapon Light, Range, Thrown 1d6 slashing | r. 20/60 Semplici asce da battaglia da poter lanciare in caso di necessità. -
Link Giocate: Edited by K@mi - 1/5/2024, 01:02